Nuova Jolly e Sergio Davì ancora protagonisti

Dopo il successo coronato insieme nel 2019 con il record della Palermo-New York, che aveva visto Sergio Davì navigare per quasi 7000 miglia nautiche a bordo di un Nuova Jolly Prince 38cc, siamo ancora una volta a fianco del valoroso capitano per una nuova avvincente impresa senza precedenti.
Da Palermo a Los Angeles in gommone.

Ocean to Ocean RIB Adventure.
Questo il nome dell’impresa che vede protagonista ancora una volta un Nuova Jolly Prince 38cc, che Sergio Davì ha deciso di battezzare col nome di Aretusa Explorer.
Il capitano ha lasciato Palermo lo scorso 15 dicembre con l’obiettivo di raggiungere la California navigando per quasi 10.000 miglia nautiche, lungo una rotta che tocca le isole Canarie, Capo Verde e una volta attraversato l’Atlantico, risalire il versante nord dell’America Latina, dalla Guyana Francese verso le isole caraibiche per poi spostarsi in Colombia, attraversare il Canale di Panama, risalire verso nord con tappe in Guatemala e Messico e infine la Città degli Angeli.

Per oltre 3 mesi il comandante deve fare i conti con gli 11,30 x 3 m del Prince 38cc che è di fatto per lui il suo guscio, la sua casa, ma soprattutto il suo poderoso destriero che lo accompagna tra paesaggi inesplorati e nuove affascinanti esperienze. Perché Nuova Jolly è anche avventura!

Vuoi scoprire dove si trova in questo momento Sergio Davì a bordo dell’Aretusa Explorer?

Clicca sul Live Tracker link: clicca qui

oppure scarica l’app ufficiale Sergio Davì Adventures, disponibile sia per Android che per Apple, e attiva le notifiche push: