
La ricerca della perfezione
"Ognuno di noi sogna di evadere…"
Quale prodotto può realizzare questo sogno? È per rispondere a questa domanda che Domenico Aiello ha creato il primo gommone Nuova Jolly nel 1961.
Nella sua ricerca della perfezione, ha continuato a testare ogni nuovo modello in condizioni difficili, o impraticabili, per garantire la massima qualità dei materiali, degli assemblaggi e le qualità dinamiche delle proprie imbarcazioni. Agli inizi degli anni 90, i cinque figli del fondatore entrano in gioco, ognuno con un ruolo specifico in un vero spirito di squadra. Con 50 anni di esperienza e un cantiere di 5000 m2 situato alle porte di Milano, Nuova Jolly Marine è diventato il marchio leader in Europa per le imbarcazioni pneumatiche di alta gamma.
Nuova Jolly Marine offre una serie completa di imbarcazione pneumatiche da 5 a 13 metri riconosciute dal pubblico per la sicurezza, la qualità, la longevità, l’ingegno e le eccezionali doti marine di ciascuna delle sue imbarcazioni.
Video

Tecnologia e innovazione

Design
Ricco ed elegante abbinato ad un’ingegnosa disposizione della coperta: spaziosa, dalla facile movimentazione, dotata di dinette di poppa o seduta trasformabile in prendisole, console centrale ergonomica e grandi gavoni con molle a gas.

Carena
Hi-power Offrono una V molto profonda dalle doti marine eccezionali per garantire confort e sicurezza anche con mare formato.

Costruzione
in fibra di vetro «Rowing Mat» con disposizione incrociata per garantire una estrema rigidità della carena a favore delle doti marine e della longevità.

Materiali
Tubo in Neoprene-Hypalon, offre una eccellente resistenza ai raggi UV e agli idrocarburi, tessuti di prima scelta disponibili presso il leader mondiale nella produzione di tessuto gommato per garantire la massima solidità dei tubolari.